home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Ciro raggio di sole........ - Discussione n 81356 - PermaLink
   Ciro raggio di sole........

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 65 )
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 14-06-2013 alle ore 02:09   
voglio ricordarlo così!
http://www.youtube.com/watch?v=EtSYlryBlq0

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GiuliaeCiro il 14-06-2013 08:00 ]


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 14-06-2013 alle ore 09:43   
Ecco qua il nostro Ciro!!!




Un bellissimo raggio di sole...



1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 14-06-2013 alle ore 09:48   
Grazie Barbara,
senza il vostro sotegno non avrei saputo come fare...........sempre nel mio cuore tutti voi!


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 14-06-2013 alle ore 22:50   
Giulia, che piacere leggerti, Ciro era davvero un bambolotto peloso


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 15-06-2013 alle ore 08:49   
Anna Cara,
non riesco a superare la perdita di Ciro......in questi giorni poi........mi sembra di rivivere minuto per minuto quel limbo che abbiamo attraversato prima di arrivare alla terribile scoperta della diagnosi di Ciro.........
ho tante persone vicino........vicino fisicamente e non.....anche i veterinari di Ciruzzo mi stanno accanto in questo momento.......non ho mai ricevuto tanto affetto.............ma sentivo nel cuore che avevo immensamente bisogno di Voi.
Voi, il mio rifugio, la mia casa, mi avete aiutato tanto e continuo a chiedervi aiuto............aiutatemi a ritornare a vivere, aiutatemi ad eliminare i sensi di colpa e aiutatemi a vivere il ricordo di Ciro Mio senza la disperazione che investe il mio cuore e la mia anima.
Vi Voglio un mondo di BENE.........la vostra Giulia.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 15-06-2013 alle ore 12:15   
Cara Giulia, qui potrai sempre venire e sarai sempre accolta con affetto.
Vorrei che cancellassi i sensi di colpa, ma so che è difficile, ci siamo passati tutti. I se e i ma ronzano continuamente in testa, ma sono destinati ad affievolirsi, te lo prometto. E anche il dolore lancinante si attenuerà, ci vuole tempo, questo sì e non so dirti quanto ci vorrà. Ma arriverà il momento in cui pensare a Ciro farà nascere un sorriso, malinconico sicuramente, ma pur sempre un sorriso. Io sono contenta di riaverti qui, hai condiviso tanto con noi e non ti dimentichiamo, così come ricorderemo sempre Ciruzzo-bello
Altre mamme sfortunate, come la mamma di Cesare ad esempio, son qui ad aiutare, e credo che condividere la propria esperienza e poter aiutare qualcuno sia come veder nascere un fiore tra i sassi...lo so, oggi sono smielata... ma è solo la voglia di trovare un senso a tutto ciò che mi fa parlare.
Son davvero contenta di riaverti qua...


1 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 17-06-2013 alle ore 14:54   
Ciao raggio di sole; il mio di sole adora giocare coi cagnolini piu piccoli: non avere paura xk è grande e grosso ma è il cagnolone piu buono del sistema solare...e oltre
Giuly...t capisco...anch io in questo periodo sono incatenata ai ricordi della malattia del mio cecio..al limbo come lo chiami tu
Il dolore logora è come acido che scioglie l anima il cervello e il cuore..che dire..passerà. .
Un bacio enorme


1 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 17-06-2013 alle ore 18:05   
Giulia cara, siamo unite nello stesso dolore.
Un dolore che ti spezza l'anima, e che ti toglie il fiato..
Domani saranno due mesi, due mesi senza il mio amore grande, due mesi che io non vivo più.
Scusami se non ho le parole giuste, se non sono in grado di consolarti, posso solo dirti che ti capisco e che condivido i tuoi stessi sentimenti, ed il tuo stesso senso di colpa.
Mi manca la mia bimba, mi sento persa.
Spero davvero che sia con Ciruzzo, Cesarone e Arci, e che lassù se la stiano spassando come qui non potevano fare più, e che ci aspettino.

Ti stringo forte.


1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-06-2013 alle ore 21:26   
Ho guardato il video e ascoltata la canzone e giù lacrime

Siete una cosa sola
È stato amatissimo
Non farti complessi di colpa
È il tuo angelo con quegli occhi dolci e la frangia sul musetto

Mancano tremendamente sempre ,ma col tempo diventa una mancanza più dolce ,meno dura e violenta
Un abbraccio


1 
 Profilo
GiuliaeCiro

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 606
  Post Inserito 22-06-2013 alle ore 08:31   
Grazie AMICHE MIE.............
mi siete mancate tutte da morire.........ho biogno di voi e spero di essere d'aiuto a voi.
è vero siamo tutte unite in questo grande dolore, non vedere più le nostre ANIME BELLE intorno a noi toglie il fiato e allunga le notti..........io ci credo che un giorno ci rincontreremo, io ci credo che sono tutti felici insieme a correre in immensi prati, felici senza dolore, senza sofferenza...........e ci credo che ogni tanto vengono a trovarci.......vegliano i nostri sonni e prima i andare via uggiulano un "Ti Voglio Bene Mamma, sono sempre vicino a te".
Ci voglio credere............anzi CI CREDO!
Vi abbraccio tutti!
grazie!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi